Aperijada

,
Aperijada: IL DIABETE è una malattia strana, non basta andare dal medico farsi prescrivere una terapia e seguirla senza farsi troppe domande.
No, il diabete invade la nostra vita come un compagno dispettoso con cui bisogna convivere. Ma non c’è alternativa, non c’è cura al momento. .. bisogna affrontarlo e portarselo sempre dietro. C’è solo una cosa che possiamo fare: imparare a conoscerlo. Più lo conosceremo e più lui ci lascerà vivere. Più sapremo gestirlo, più saremo liberi di fare ciò che desideriamo. Il più grande regalo che possiamo fare ai nostri figli è dare loro gli strumenti e la conoscenza per vivere senza porsi limiti anche con “Mr.D”.
Dobbiamo valorizzare il valore della diversità, affinché essa non sia un ostacolo, ma motivo di confronto e ricchezza reciproca.
Di questo parleremo DOMENICA 28 MAGGIO con:
i Dottori Lera e Fontana, i nostri giovanissimi tutor ed
alcuni rappresentanti delle istituzioni a cui spiegare le nostre necessità.
Per i più piccoli, ma anche per i più grandi una sorpresa speciale che diventerà un amico con cui osservare il mondo con occhi nuovi…ascoltare una storia coraggiosa ed avere più forza per raccontarla.
Nel pomeriggio, se vorrete potrete diventare protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di “Wearingdabbee”e del nuovo sito JADA in costruzione. Ciao a tutti e vi aspettiamo numerosi!!!